Kinder fetta al latte chetogenica

Kinder fetta al latte chetogenica!!!
Ne vale la pena? Sììì!!!

Ingredienti
40g di cacao amaro
2 uova
100g di yogurt greco
20g di eritritolo
20ml di latte o bevanda vegetale
6 gocce tic

Per la crema
100-120g di yogurt greco e 35 g philadelphia con dolcificante o aroma a piacere ( io con 4 gocce di tic)

Procedimento
Mischiare yogurt, eritritolo, tic e due tuorli
Setacciare il cacao e aggiungere al composto, quindi unire il latte e mescolare bene aiutandovi con una frusta manuale.
Montare gli albumi a neve
Aggiungere gli albumi al composto e con la paletta mescolare piano dall’alto verso il basso
Mettere in una teglia da 25 cm con carta da forno e infornare a 180° per 25 minuti.
Io in microonde funzione crisp per 6 minuti in teglia di ceramica rettangolare 17 cm x 21cm, foderata di carta forno. Riposare 5 minuti nel microonde e far raffreddare, quindi tagliare in 2 per lo spessore con un coltello lungo e facendo attenzione a non rompere la tortina.

Farcire con la crema lo strato inferiore, quindi sormontate con l’altro strato e mettere in frigorifero almeno 2 ore.

Dividere in 4 rettangoli e gustarne 1 😄
Io ne ho fatti 3 ma era la prima volta. 4 andranno bene 😅😅😅😆😆😆

Mio figlio 13enne ha detto che è buonissima 😄😄😄

Lascia un commento